sabato 19 luglio 2014

Conosci il tuo cane?

21 agosto - 23 agosto



3 Giorni dedicati a migliorare il rapporto con il vostro cane. 

Verranno valutati i binomi proprietari-cani, così da poter darvi le nozioni per una corretta comprensione e gestione nella vita quotidiana, o nello sport, del vostro cane. Verranno anche date delle indicazione per un percorso di recupero in caso di cani aggressivi o problematici.

Lo stage è rivolto a qualsiasi proprietario di cane che vuol imparare a conoscere al meglio il proprio, e ad ADDESTRATORI cinofili che hanno intenzione di approfondire le proprio conoscenze nello SPORT (UD, AGILITY, OBEDIENCE...) o nel RECUPERO DI CANI AGGRESSIVI O PROBLEMATICI.

Il Docente sarà Ivan Farinazzo, addestratore ENCI, figurante ENCI, che da oltre 10 anni lavora in rinforzo positivo e con l'utilizzo della prossemica. Esperto in cani aggressivi e problematici. L'unico in Italia ad arrivare al massimo livello (IPO3) in utilità e difesa con l'utilizzo del rinforzo positivo.

Costi
3 Giorni: 140,00 Euro
2 Giorni: 100,00 Euro
1 Giorno: 60,00 Euro

Singola valutazione: 20,00 Euro

L'iscrizione va effettuata entro il 15 Agosto tramite email leo@fundog.it o al 338.3032900.

giovedì 10 luglio 2014

Consulenze Gratuite per Proprietari di Cani da Zampy di Bastia Umbra


Creare un giusto rapporto di fiducia con il vostro cane è la base per percorrere la vostra vita insieme!

CONSULENZE GRATUITE!!!!!!!!!

Perché il tuo cane fa così? 
Perché il tuo cane non torna al richiamo? 
Perché è aggressivo con gli altri cani? O con le persone? ........

E tutte le altre domande che vi vengono in mente... Siamo qui per rispondere a TUUUUUUUUTTI i vostri dubbi!


Zampy in collaborazione con il Centro Cinofilo Funny Dog (www.fundog.it) organizza incontri gratuiti dove potrai avvicinarti in modo consapevole al mondo del vostro cagnolino e unire le vostre esigenze creando un rapporto di fiducia e di rispetto attraverso l'educazione.

Il V° Incontro è aperto a tutti i tipi di cane, dai cuccioli agli adulti, con o senza problemi comportamentali... Anche solo per conoscere meglio il vostro cane!

Gli educatori del Centro Cinofilo Funny Dog saranno a disposizione dalle 09:30 alle 12:30 per rispondere ai vostri dubbi.

"Comunicare nella stessa lingua è il primo passo per capirsi! 





Funny Dog è destinato a tutti coloro che intendono avvicinarsi al proprio cane nel modo giusto, per poter creare con lui un rapporto di fiducia e rispetto unico nel suo genere, attraverso attività di educazione, addestramento e gioco, nonché programmi per la risoluzione di problemi comportamentali.

Ogni coppia proprietario-cane ha le proprie esigenze e il proprio bagaglio comportamentale ed è per questo che Funny Dog crea un programma personalizzato specifico per ogni binomio."

Per maggiori informazioni contattateci 075/8005424 o al 338.3032900

Zampy e Funny Dog per il benessere dei vostri amici animali!! :D

Zampy
Via Santa Lucia, 3 - Bastia Umbra (PG)