mercoledì 10 settembre 2014

Corso Educatori Cinofili Devil's Lair School

Funny Dog sta organizzando insieme alla Devil's Lair School di Ivan Farinazzo un corso per EDUCATORI CINOFILI.
 
Proponiamo un ciclo di 6 incontri al fine di creare le basi necessarie per comprendere meglio il proprio compagno a quattro zampe e saper impostare con lui una regia di apprendimento.
 
Il corso è alla portata di tutti, neofiti e non, ma permette comunque di approcciarsi al mondo cinofilo con una preparazione all'avanguardia, punto di partenza per costruirsi un’esperienza e diventare educatori professionisti. È un corso adatto anche agli educatori cinofili, in quanto propone un approccio all'addestramento innovativo ed esclusivo nato e perfezionato da Ivan Farinazzo nel corso di più di 20 anni di esperienza.
 
Ecco qui di seguito alcuni degli argomenti trattati: la valutazione del cane, doti caratteriali, bagaglio comportamentale, rapporto, teorie dell’apprendimento, comunicazione, comportamenti problematici, strategie di recupero, prossemica. Il corso avrà anche un ampia parte pratica con programma personalizzato per ogni binomio. Al termine del corso verrà rilasciato a tutti un attestato di partecipazione. Inoltre, al superamento dell'esame, si otterrà il diploma di educatore Devil's Lair. Le caratteristiche di questa figura professionale, le potete trovare sul sito: http://www.devilslairschool.com/index.php/figure-professionali-riconosciute-dl
Per informazioni 338.3032900, o leo@fundog.it